Dieci anni del Concilio

Share:

Una mostra celebrativa per festaggiare i dieci anni del Concilio Europeo dell'Arte: in esposizione le opere degli artisti che hanno fatto la storia del Concilio, protagonisti delle mostre d'arte e degli eventi culturali organizzati in questi primi intensi dieci anni di attività.

InParadiso Gallery, Giardini della Biennale, Venice

Tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00, chiuso il lunedì

5 Giugno - 27 Novembre 2016

Inaugurazione: Sabato 4 giugno ore 18.00

L’evento

Il Concilio Europeo dell’Arte festeggia i suoi primi intensi dieci anni di attività con una mostra celebrativa che espone le opere degli artisti che hanno fatto la storia del Concilio, protagonisti delle esposizioni e degli eventi culturali organizzati in questi anni.

Durante il vernissage di sabato 4 giugno, presso la InParadiso Gallery ai Giardini della Biennale di Venezia, verrà assegnato a John T. Spike il Premio Paradiso per Leonardo da Vinci and the Idea of Beauty, premio quadriennale che il Concilio Europeo dell’Arte assegna agli autori, curatori e storici dell’arte distintisi nei quattro anni precedenti per un’esposizione o un testo legati allo sviluppo di una maggiore sensibilità verso tutte le forme artistiche, e volti alla ricerca della connessione tra bellezza e opera d’arte.

Visita l’ ESPOSIZIONE