Il Concilio Europeo dell’Arte partner della prima edizione di Yangon ART EXPO 2017

Share:

Il Concilio Europeo dell'Arte è lieto di essere partner della prima edizione di Yangon ART EXPO 2017 che inaugurerà il 4 novembre presso la Junction City Tower di Yangon.

Yangon ART EXPO 2017 è la prima grande occasione per la Birmania di far conoscere e promuovere la sua produzione artistica contemporanea, ponendo l’attenzione inoltre sui grandi progressi economici, sociali e istituzionali che hanno interessato negli ultimi anni proprio lo Stato di Myanmar. Un appuntamento prestigioso che pone luce su uno degli esempi più straordinari di valorizzazione culturale e di partecipazione collettiva organizzato – in partnership con il Concilio Europeo dell’Arte – dall’Associazione italiana Culture2All Onlus, guidata dal Prof. Mauro Salvemini.

Scopo secondario, ma non meno importante, quello di raccogliere fondi per “Cultural Heritages and Villages”, un ambizioso progetto che mira a raccogliere risorse volte a migliorare le condizioni di fruzione e valorizzazione dell’immenso patrimonio culturale birmano disseminato sul territorio, generando un circolo virtuoso in grado di migliorare le condizioni sociali ed economiche locali.

Location: Junction City Tower, Yangon

Date: 4 – 14 novembre 2017