Concilio Europeo dell’Arte special guest a HIT PARADE 2016|2017 per Paratissima al MAUTO di Torino

Share:

HIT PARADE 2016 | 2017 è la seconda edizione della mostra organizzata dal Museo Nazionale dell’Automobile di Torino (MAUTO) in collaborazione con Paratissima, che inaugura giovedì 23 novembre alle 18:30 e rimarrà aperta fino al 21 gennaio 2018 al MAUTO. La collettiva è dedicata ai talenti emergenti dell’arte, della moda e del design e raccoglie le opere dei 33 artisti più rappresentativi che hanno animato le due ultime edizioni della vetrina torinese di Paratissima 2016 | 2017. Le opere esposte dialogano con la collezione permanente del Museo, a sua volta organizzata per raccontare la storia della creatività applicata alla mobilità e al Car Design.

La mostra ufficiale sarà arricchita da una speciale sezione dedicata alle sculture più significative delle tante edizioni di Paratissima, e dalle opere di due ospiti internazionali.

Per l’occasione infatti, il Concilio Europeo dell’Arte è stato invitato a partecipare ad Hit Parade esponendo, in collaborazione con Alamak!, la Chiangrai Ferrari dell’artista tailandese Anon Pairot, in mostra a Venezia fino a fine settembre scorso ad “Islands in The Stream”, esposizione organizzata dal Concilio Europeo dell’Arte in occasione di Biennale Arte 2017.

Scarica l’invito invito_HIT PARADE_MUSEO DELL’AUTOMOBILE

Location: MAUTO – Museo dell’Automobile, Torino

Date: 23 novembre 2017 – 21 gennaio 2018