CONFERENZA | “Buone Pratiche per i Borghi, un patrimonio da preservare e riattivare”

Share:

Buone pratiche per i Borghi, un patrimonio da preservare e riattivare, il simposio organizzato dal Concilio Europeo dell’Arte e dalla Fondazione Cariplo, si terrà Venerdì 28 Settembre presso la InParadiso Art Gallery di fronte ai Giardini della Biennale di Venezia dalle ore 10.00 alle 18.00.

La conferenza si inserisce all’interno della programmazione dell’esposizione Evento Collaterale alla 16. Mostra Internazionale di Architettura – La Biennale di Venezia “Borghi of Italy – #NO(F)EARTHQUAKE” ed è aperta al pubblico, con registrazione obbligatoria.

La giornata di studio è una magnifica opportunità per scoprire non solo i programmi e le esperienze della Fondazione Cariplo su territorio lombardo per la riattivazione delle aree interne, tra cui AttivAree, ma anche il progetto esclusivo del CEA “BorgoAlive!” per la rivitalizzazione dei Borghi e del loro territorio circostante.

Per registrarsi online all’evento: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-borghi-un-patrimonio-da-preservare-e-riattivare-esperienze-in-lombardia-48274890497

 

Per rimanere aggiornati e maggiori informazioni:

www.borghiofitaly.org | www.fondazionecariplo.it

Comunicato Stampa

Programma