The 34th Chelsea International Fine Art Competition

Share:

Il Concilio Europeo dell’Arte ha il piacere di comunicarvi un’interessante concorso artistico: the 34th Chelsea International Fine Art Competition.

Il Concorso è aperto ad artisti da tutto il mondo e dà la possibilità di ricevere non solo premi in denaro, ma in particolare una maggiore visibilità e riconoscimento professionale e artistico. Il 34esimo Chelsea International Fine Art Competition dà inoltre l’opportunità agli artisti selezionati di partecipare ad una mostra collettiva in una galleria d’arte.

Il Chelsea International Fine Art Competition è una tradizione annuale all’interno della vibrante scena artistica di New York da oltre trent’anni. Artisti da tutto il mondo avranno l’opportunità di mostrare i propri lavori a giurati illustri e, se selezionati, di esibire il loro lavoro in un’importante galleria di Chelsea. Questa è una meravigliosa opportunità aperta a tutti e incoraggiamo fortemente gli artisti di tutti i livelli a partecipare.” – Eleni Cocordas, Direttrice Agora Gallery

Le iscrizioni saranno aperte dal 5 Febbraio al 12 Marzo 2019

Tutte le informazioni sul sito: https://www.agora-gallery.com/competition/italian

COMUNICATO STAMPA