Dal 2006 ad oggi il Concilio Europeo dell’Arte ha sviluppato progetti reali di crescita culturale che hanno visto la realizzazione di LOCATION espositive e LABORATORI (o spazi d’artista) gestiti dal CEA in Italia e all’estero: luoghi che accolgono il lavoro dell’artista nel momento della sua creazione e dove poter mostrare al pubblico la sua opera.

Il CEA organizza e ospita eventi di livello internazionale in spazi adatti ad ogni tipo di progetto artistico o culturale.

Scopri qui alcune fra le più importanti location che il Concilio Europeo dell’Arte può proporre per il vostro evento.

Spazi Espositivi

Gli SPAZI ESPOSITIVI del Concilio Europeo dell’Arte ospitano costantemente mostre d’arte personali o collettive di artisti, così come altri eventi culturali, in occasione delle quali il CEA coordina le attività di comunicazione e promozione dell’evento.
La InParadiso Art Gallery, sede del Concilio Europeo dell’Arte a Venezia, ospita – tra gli altri – grandi progetti artistici in occasione delle Mostre Internazionali di Arte e Architettura – La Biennale di Venezia che danno alla location una notorietà internazionale.

Lab

I LAB sono intesi come strumento fondamentale per le attività di formazione e divulgazione artistica, attraverso l’organizzazione e gestione di laboratori e spazi d’artista per il confronto e l’interscambio artistico e culturale.
Il 2009 è stato per il Concilio Europeo dell’Arte, in questo senso, un anno di profondo impegno e ha visto la costituzione di laboratori dedicati a diverse tematiche e attività.