Eventi

Spazi InParadiso a Venezia: una location esclusiva per ospitare eventi d'arte e culturali, istituzionali o privati, presso i Giardini della Biennale. Una terrazza unica sul Bacino di San Marco a Venezia.

Share:

Il Concilio Europeo dell’Arte è lieto di presentare Ristorante Paradiso, Terrazza Paradiso e InParadiso Art Gallery come spazi esclusivi a Venezia adatti ad ospitare ogni tipo di evento presso i Giardini della Biennale di Venezia.

Inugurato il 9 giugno 2007, in concomitanza con la 52a Biennale Esposizione Internazionale d’Arte, InParadiso Art Gallery è lo spazio interno allo storico ristorante Paradiso, per anni tappa di ristoro e meditazione di illustri artisti, tra i quali Klimt, Kandinsky, Picasso, Rodin, Warhol.
300 mq di spazio espositivo sono dedicati a tutte le forme d’arte e a alle maggiori manifestazioni artistiche di rilevanza internazionale.

Una venue originale in posizione strategica a Venezia che valorizza le vostre Public Relations attivando rapporti di collaborazione con lo staff del Concilio Europeo dell’Arte che, forte di una comprovata esperienza nella gestione di eventi, è anche in grado di mettere a vostra disposizione numerosi servizi e facilities per la migliore riuscita del vostro evento.

Gli spazi del Ristorante, della Terrazza e della InParadiso Art Gallery possono ospitare:

  • Eventi culturali come mostre d’arte, performances, laboratori e workshop etc;
  • Eventi privati come cocktail e gala dinner, feste private e corporate, colazioni e meeting aziendali, conferenze stampa, lanci di prodotto etc.
  • Eventi istituzionali.

Per soddisfare le esigenze di qualunque progetto, gli spazi possono accogliere allestimenti specifici e dedicati.

Planimetria Spazi InParadiso Art Gallery

Eventi

Richiesta informazioni

Per richiedere maggiori informazioni circa la disponibilità della location per il Vostro evento, compilate il form qui sotto e Vi risponderemo al più presto:

accetto Consento il trattamento dei miei dati personali | Informativa sulla privacy

Aste on-line

Fra le più antiche e semplici modalità commerciali, l’asta costituisce l’occasione di incontro tra artisti e acquirenti e il processo di offerta è tuttora forse il modo migliore per stabilire il valore di opere d’arte e di collezionismo uniche e rare.

Il Concilio Europeo dell’Arte bandisce periodicamente delle aste on-line di cui vengono date qui comunicazione e relative informazioni per la partecipazione all’“evento”.

Occasioni speciali per dare valore all’Arte.